Novità nel capoluogo Piemontese. Torino: da oggi la sosta si paga con Presto-Parking, una nuova APP e si riceve anche il CashBack
Torino, 1 febbraio 2021 – A partire da oggi 1 febbraio gli automobilisti potranno utilizzare la nuova applicazione ufficiale chiamato Presto-Parking, per pagare la sosta sulle strisce blu di Torino. Gli utenti grazie all’App potranno così attivare, estendere e finalizzare i ticket in qualsiasi momento in modo agile, comodo e sicuro senza costi aggiuntivi.
Inoltre i parcheggiatori riceveranno anche un Cashback ogni mese sull’1% del totale dei ticket attivati.
Torino: da oggi la sosta si paga con la nuova APP Presto-Parking
“Con queste vantaggiose condizioni, vogliamo aiutare le aziende pubbliche preposte alla gestione delle zone strisce blu ad aumentare al massimo il grado di digitalizzazione dei pagamenti”; dicono i creatori dell’app di Presto-Parking.
Presto-Parking, non solo restituisce il 25% del reddito ottenuto dalla fornitura del servizio, ma mette anche a disposizione degli utenti un servizio con una gamma molto ampia di funzionalità, alta qualità, sicurezza e stabilità con le seguenti caratteristiche:
- selezione automatica delle tariffe con GPS
- selezione manuale delle tariffe con la posizione sulla mappa o da un elenco
- limitare, prolungare e finalizzare la sosta pagando solo il tempo giusto
- Avviso prima della scadenza del ticket
- Numero illimitato di targhe
- Multi account: Gestione separata delle spese aziendali e private
- Multi utente: Le aziende possono gestire l’accesso per i dipendenti in un account (tariffa PREMIUM).
- Fattura elettronica mensile secondo il standard nazionale
- Ricevuta per ticket
- Vari metodi di pagamento sicuri:
- carta di credito / debito postpagata
- carta di credito / debito prepagata
- Paypal prepagato
- Satispay prepagato
- I dati delle carte sono al sicuro in ogni momento, non vengono memorizzati mai nel nostro sistema
Presto-Parking ha una lunga esperienza dal 2002 con installazioni realizzate in diversi paesi come Austria, Germania, Svizzera, Liechtenstein, Iran e Spagna, con diversi marchi.
Su Presto-Parking
La società a fine 2019 ha lanciato il servizio a Napoli, e ora è in dialogo con le più grandi città italiane, pe implementare l’App anche nelle loro città.
L’app è disponibile gratuitamente su GooglePlay e Appstore, mentre gli utenti con cellulari di altri sistemi operativi potranno utilizzare la versione web all’indirizzo www.
La registrazione è completamente gratuita, senza impegni contrattuali, e i primi 1.000 utenti che attiveranno il proprio account con la possibilità di gestire più utenti all’interno dello stesso account (tariffa PREMIUM) su www.prestoparking.com riceveranno anche un accredito di 5 EUR, utilizzando il codice promozionale PROMO5.
Tutti gli utenti che attiveranno inoltre anche un account Satispay, e lo utilizzeranno come metodo di pagamento, riceveranno un credito di 5 EUR nell’account Satispay per poter parcheggiare gratuitamente, inserendo il codice promozionale ONLINE5.
Per chi volesse maggiori informazioni sul servizio sono disponibili sul sito internet.