Nasce il disco “Saxophone is on” dei Groovy Land Project, una sinergia tra musica sax, elettronica e dance
Roma, 10 gennaio 2023 – È uscito “Saxophone is On”, una seducente sinergia tra musica sax, elettronica e dance, che si staglia prepotente fra i brani a forte impatto evocativo e ammaliante.
La voce calda e passionale ed il sax energico si scambiano forma e sostanza nel racconto musicale che cresce dolce e vigoroso dall’inizio del brano. Suoni intensi, definiti e morbidi con venatura seventy e voci invitanti sono i principali ingredienti di questo cocktail per ballare.
È uscito “Saxophone is On”, dei Groovy Land Project: tra musica sax, elettronica e dance
Groovy Land Project è un progetto musicale nato dall’amicizia e collaborazione tra Marco Racchella e Ruben Paganelli. Entrambi vivono nel mondo della musica da svariati anni e grazie ad una fortuita coincidenza si sono conosciuti nel 2016 ad un evento. L’intesa musicale è stata subito fortissima. Ruben sassofonista professionista, ma soprattutto, musicista vanta collaborazioni importanti nella sua carriera.
Marco deejay da oltre 30 anni aveva un sogno nel cassetto, quello di produrre un disco e grazie a Ruben è riuscito nel suo intento. “Saxophone is on” nasce per caso da un provino che sarebbe dovuto servire a tutt’altro, ma come sempre accade le idee più belle nascono sempre da casualità.
Ci sono altri progetti già in cantiere e continuerete a sentir parlare dei Groovy Land Project. “Ladies.. c’mon!” ed esplode la voglia di ballare e di scatenarsi! Lo senti? “saxophone is on”…
Guarda tutto il canale di Groovy Land Project su spotify.com! le novità sono tante e per tutti i gusti che aspetti? Guarda anche il video su YouTube: