Nasce ALIENO, nuova casa discografica indipendente.
Grandi novità nel mondo della musica italiana. È nata infatti una nuova casa discografica indipendente, che prende il nome di ALIENO. Si tratta di una label frizzante, proiettata verso lo sviluppo di un roster di artisti di tutto rispetto, con una voglia pazzesca di farsi conoscere.
La ALIENO nasce dal desiderio del produttore e autore Maximilian Rio di puntare sulla propria consolidata esperienza ormai trentennale; con produzioni e progetti personali di rilievo e successo, per individuare e lanciare nel mondo nuovi talenti. E per mondo si intende mondo; sì, perché la ALIENO è già presente con una propria sede e studio di produzione a L’Avana (Cuba), con connessioni sui mercati Latino – America e USA.
Nasce ALIENO – 4 saranno le sezioni cast: Rap – Pop – Rock – Dance
La distribuzione sarà affidata a Pirames International (www.piramesinternational.com)
A supportare la nuova etichetta un ufficio stampa interno per l’Italia ed uno per l’estero, con un reparto di comunicazione e gestione dei social network (www.cubawork.it) che curerà anche la produzione video e l’organizzazione di eventi, oltre al reparto di management.
Insomma, con la nuova etichetta si avrà tutto ciò che occorre ad un artista per farsi conoscere al grande pubblico.
Perché la mission di ALIENO è fare esprimere giovani artisti che hanno tanto da dire e da dare; e che possono rappresentare per il pubblico qualcosa di veramente bello e speciale .
Per conoscere e rimanere aggiornati sulla nuova etichetta indipendente basta seguire ALIENO su Instagram all’indirizzo www.instagram.com/alieno_label
Per gli artisti che vorranno sottoporee la propria musica alla nuova etichetta basta scrivere alla mail provini@alienolabel.com.