Ibisco investe in C Capital
Quando i fondi guardano la consulenza “boutique”.
Ibisco investe in C Capital, ne parla Antonio Fortuna il vicepresidente della società C Capital
Su C Capital:
Una boutique di consulenza finanziaria, con sedi in Milano e Roma. Costituita da un gruppo di professionisti di elevata esperienza in ambito legale, societario e anche finanziario con un background multidisciplinare e di alta specializzazione.
Una società fondata in collaborazione alla famiglia Cardia e ad oggi con il suo network di professionisti è in grado di fornire alle imprese una completa e costante consulenza direzionale; volta alla continuità e implementazione del business nonché alla migliore realizzazione degli obiettivi imprenditoriali.
Le imprese sono assistite costantemente nella creazione di valore; valutando i rischi e poi cogliendo le opportunità di tutte le operazioni finanziarie: acquisizioni, fusioni, joint venture, conferimenti, scissioni, ristrutturazioni industriali e finanziarie, ridefinizioni delle strategie aziendali. Per tali operazioni, di elevata complessità e particolare delicatezza; per la continuità e lo sviluppo dell’impresa, sono messe a disposizione elevati standard di specializzazione tecnica. Poi know-how multidisciplinare e profonda conoscenza dei mercati e dei vari settori merceologici.