Milano – È arrivata la nuova versione di Sign, la soluzione per la firma elettronica di CM.com, specializzata nella messaggistica mobile e nel commercio conversazionale.
Quest’ultima, già offerta via e-mail su computer o smartphone, è ora accessibile grazie a un semplice SMS, tecnologia compatibile con il 100% della flotta di telefonia mobile e con tassi di apertura record di oltre il 90% (secondo l’Annuario del mobile marketing 2019).
“Sign era già una soluzione di firma elettronica semplice e sicura, conforme al regolamento europeo eIDAS e che consentiva ai nostri clienti di risparmiare tempo, ridurre i costi e controllare i rischi, anche in processi di firma complessi. Con l’invio di documenti da firmare tramite SMS, diventa anche veramente universale, essendo compatibile con tutti i telefoni cellulari utilizzati dai consumatori”. Spiega Jeremy Delrue, Country Manager di CM.com.
Firma elettronica da CM.com
Oltre all’ottimizzazione per gli schermi mobili, Sign di CM.com si distingue dalla concorrenza per:
- Un modello economico innovativo, con fatturazione per documento firmato e compilato, e non per documento inviato o firma.
- Un prezzo fisso, senza costi ricorrenti nascosti.
- L’integrazione API al front-office e back-office dei clienti.
- Un’archiviazione sicura, con accesso tramite password, su server privati ??situati in Europa.
- La piena conformità alla legislazione europea eIDAS sulle firme elettroniche.
Le aziende che desiderano provare Sign possono creare facilmente un account su CM.com e inviare i loro primi tre documenti gratuitamente.
Al momento, CM.com offre 1 mese gratuito con firma illimitata, basta registrarsi alla pagina https://get.cm.com/it-it/sign-mese-prova-gratuita/
Per avere invece maggiori informazioni sul nuovo Sign si può visitare l’indirizzo:
www.cm.com/it-it/blog/sign-nuovo-ux-design-per-le-firme-elettroniche.
Informazioni su CM.Com
Fondata nel 1999 nei Paesi Bassi e quotata su EuroNext, CM.com è leader mondiale nel commercio conversazionale, con oltre 10.000 clienti in 118 paesi. CM.com ha progettato una piattaforma CPaaS (Communication Platform as a Service) in cloud, collegata ai principali sistemi di messaggistica presenti sul mercato, e fornisce soluzioni avanzate di relazione con il cliente e di e-commerce che facilitano la trasformazione digitale delle aziende e migliorano anche la soddisfazione dei propri clienti.
Campagne di marketing, SMS, e-mail, automazione, e poi firme elettroniche, chatbot, campagne vocali, gestione dei dati dei clienti. Ed ancora landing page mobili, WhatsApp Business, Apple Business Chat, Viber, RCS, SIP Trunk, pagamento, ticketing. Tutte queste funzionalità sono riunite in un’unica piattaforma per comunicare, convertire, coinvolgere e offrire esperienze uniche ai clienti. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito internet www.cm.com/it-it.
Potrebbe interessarti: Jack Dorsey di Twitter apre un fondo Bitcoin