MILANO – I Depeche Mode torneranno in Italia anche nel 2024. Mentre la band inglese è, proprio in questi giorni, ancora in concerto nel nostro Paese, arriva la notizia che Dave Gahan e Martin Gore torneranno a esibirsi dalle nostre parti tra pochi mesi, ma non più negli stadi, bensì nei palasport. Saranno tre imperdibili appuntamenti per elettrizzare il pubblico con uno spettacolo indimenticabile, di scena il 23 marzo 2024 al Pala Alpitour di Torino, il 28 marzo 2024 e il 30 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano.
Con oltre due milioni di biglietti venduti fino ad oggi per il Memento Mori Tour e dopo il sold-out in Nord America e in Europa, i Depeche Mode annunciano dunque altre date del tour europeo nel 2024. La tappa invernale del Memento Mori Tour prenderà il via il 22 gennaio alla O2 Arena di Londra, Regno Unito. I biglietti sono disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.
Depeche Mode in Italia nel 2024
La vendita generale dei biglietti è aperta su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com. Dopo gli spettacoli negli stadi e nelle arene di Europa, Messico, Canada e Stati Uniti di quest’estate e autunno, i Depeche Mode faranno 29 nuove date europee che prolungheranno il tour fino al 2024. Un numero ancora maggiore di fan avrà ora la possibilità di sperimentare la potenza cruda ed emotiva del Memento Mori Tour, salutato da Rolling Stone come “una straordinaria celebrazione della vita e della musica”.
Le nuove date del tour europeo inizieranno il 22 gennaio 2024 alla O2 Arena di Londra e termineranno il 5 aprile dopo diverse serate alla Lanxess Arena di Colonia, in Germania. Nel corso del tour di 22 città, la band suonerà anche più volte alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, all’Accor Arena di Parigi, al Wizink Center di Madrid, al Mediolanum Forum di Milano e altro ancora. Con oltre due milioni di biglietti già venduti, il Memento Mori Tour, con le sue 110 date, è destinato ad essere uno dei più grandi tour dei Depeche Mode fino ad oggi, nonché uno dei più grandi tour mondiali del 2023.