Smile è il nuovo album di Katy Perry

Smile è il nuovo album di Katy Perry

MILANO – Smile è il nuovo album di Katy Perry. Il disco è disponibile su etichetta Capitol Records/ Universal Music. Katy Perry racconta attraverso le nuove canzoni la sua rinascita dopo un periodo buio e difficile, con un forte messaggio di speranza e di celebrazione della vita. Insomma, si tratta di un lavoro attorno al quale l’artista ha riposto tante aspettative. Ma anche tanto amore.

L’album è stato anticipato nei mesi scorsi dai singoli “Daisies” e “Smile”. Non solo. Di recente Katy ha condiviso anche due video alternativi per “Never Really over” e “Harleys in Hawaii” e nella giornata di oggi verrà pubblicato il video di “Cry About it Later”, diretto dall’animatore/illustratore britannico SykoSan.

Smile è il nuovo album di Katy Perry

Inoltre Katy ha stabilito un nuovo record con il singolo “Firework”: la canzone, tratta dell’album “Teenage Dream” uscito 10 anni fa, è stata infatti certificata in America 12 volte platino. Un risultato mai raggiunto prima da un’artista donna. Davvero, dunque, un ottimo risultato per la Perry.

E non è tutto. Katy Perry può essere definita a buon diritto come la cantante dei record. Dal 2008, primo suo anno alla Capitol Records con “One of the Boys”, l’inglese ha infatti raggiunto un totale di 40 miliardi di stream, con più di 45 milioni di album venduti (fisico + digitale). Ma non è ancora finita qui. Oltre ad essere una delle star della musica più famose di tutti i tempi, Katy è infatti un’attiva sostenitrice di molte importanti operazioni filantropiche.

Nel 2013 è stata nominata Unicef Goodwill Ambassador come risultato del suo impegno per migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo. Katy ha usato la sua voce per sostenere la missione dell’Unicef di garantire il diritto di ogni bambino alla salute, all’istruzione, all’uguaglianza e alla protezione. Nel 2016 ha ricevuto il premio umanitario Audrey Hepburn. Cosa chiederle di più?