MILANO – Mr. Rain, l’artista con all’attivo quasi 800M di stream, 14 platino e 5 oro, autore di hit come “Fiori di Chernobyl”, “9.3”, “Meteoriti” e “Ipernova”, ha conquistato con SUPEREROI (Warner Music Italy) il grande pubblico. Il brano è stato presentato all’ultimo Festival di Sanremo, arrivando terzo.
E ora c’è davvero una bella notizia che vi possiamo comunicare, cari amici di Racconti dal Vicinato: Mr. Rain, con SUPEREROI, si è aggiudicato il doppio disco di platino confermando l’enorme successo di pubblico che continua a due mesi di distanza dal Festival. Mr. Rain sarà live a partire dal 6 aprile nei club, in un tour già sold out da settimane, mentre il 27 giugno partirà da Roma il tour estivo che lo porterà in giro per tutta l’Italia.
Mr. Rain è doppio platino
Nel giro di pochi giorni dall’uscita, SUPEREROI ha scalato tutte le classifiche: a partire da Spotify, oltre ad essere al n.3 tra i singoli di debutto nella Global Chart e ai vertici di Amazon, Apple e iTunes; al n.2 della classifica ufficiale Fimi/Gfk per 6 settimane consecutive. SUPEREROI è tra i brani più ricercati su Shazam e tra i più popolari di TikTok con 204M totali, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio e il video ha raggiunto i 20 milioni di views.
Intanto, come detto, l’artista si sta preparando per il tour nei club e per il successivo tour estivo, entrambi prodotti ed organizzati da Colorsound. Si parte il 6 aprile dal Viper Club di Firenze, e poi avanti per tutta l’Italia. Lo aspettiamo con trepidazione!