Il Bulldog francese conquista i cuori delle celebrity

Il Bulldog francese conquista i cuori delle celebrity

Animali: è il Bulldog francese il cane che conquista i cuori delle celebrity

Roma. È il Bulldog francese il cane che conquista di più i cuori delle celebrity e star di tutto il mondo. Tra i tanti amanti di questo cane vediamo la First Lady di un Capo di Stato, Radja Nainggolan, Francesco Totti, Keylor Navas,  Enrico Papi, Jamie Foxx, Mauro Icardi, Wanda Nara, Federica Pellegrini, e Carlo Ancelotti.

STORIA DEL BULLDOG FRANCESE

Il Bulldog francese è un cane di piccola taglia, ideale per chi desidera avere un animale di compagnia affettuoso e amichevole, soprattutto con i bambini, e per queste sue caratteristiche uniche è tanto amato da sempre più persone.

Contrariamente a quanto si possa pensare, la sua origine è inglese. Durante la rivoluzione industriale, era diffusa l’abitudine di avere un cane da compagnia per migliorare la qualità di vita all’interno delle fabbriche.

Inizialmente fu scelto il Bulldog nano, poi incrociato con il Terrier Boule, altro cane di piccola taglia diffuso in Francia nell’800. Da questo incrocio nacque il Bulldog francese.

first-lady-malta

Furono le operaie del pizzo che emigrarono in Francia per lavoro a portare nel paese questa razza canina. Questa, in poco tempo, conquistò prima Parigi e poi il resto della nazione, al punto da prenderne la cittadinanza.

IL CANE DA COMPAGNIA IDEALE

Oggi il Bulldog francese, specialmente il bulldog francese esotico, è un cane molto amato e desiderato, grazie al suo carattere vivace, socievole e giocherellone.

Molto coraggioso, non si tira indietro davanti a situazioni di pericolo, convinto di poter sfidare e superare qualunque ostacolo. E forse anche per questa sua temerarietà le celebrity di tutto il mondo non hanno resistito al suo fascino; e ancora al suo carattere così gioioso e affettuoso.

Il Cambiamento climatico sta modificando gli animali

Tantissimi i VIP infatti che hanno scelto il Bulldog francese come animale da compagnia, soprattutto il ricercatissimo bulldog francese esotico nelle sue varianti blue e merle, come compagno di vita, essendo, tra l’altro, un cane che si adatta perfettamente alla vita in casa e in appartamento.

Negli ultimi anni si è assistito a una vera e propria crescita esponenziale di richieste per questa razza canina tra persone comuni e celebrità.

Bulldog francese
Alessandra Gucci

Il punto di riferimento europeo e mondiale è un allevamento italiano, “I Cuccioli di Carlotta” di Paolo Pecoraro e Katerina Beresova. Una realtà consolidata da anni, che spicca nell’ambito dell’élite mondiale degli allevamenti, specializzata nel campo del bulldog francese standard e del rarissimo e ambito bulldog francese esotico in tutte le sue varianti, dal bulldog francese blue al bulldog francese merle, oltre che del bulldog inglese.

I cuccioli di Carlotta e il mondo VIP

L’obiettivo di questo allevamento è quello di aiutare chi è alla ricerca di un cucciolo di bulldog che soddisfi i più alti standard di salute e bellezza, senza trascurare il lato caratteriale. Perché è importante per Paolo e Katerina far scegliere un cucciolo non solo bellissimo e sanissimo, ma anche ideale dal punto di vista caratteriale, mettendo al centro la salute del cane e la soddisfazione dei clienti.

Bulldog francese
Enrico Papi

I cuccioli di bulldog francese vengono allevati  e selezionati con cura e amore dal team di “I Cuccioli di Carlotta, mantenendo i più alti standard di ricercatezza, bellezza, salute e prestigio, europei e mondiali.

Tutto ciò, ha reso quest’allevamento la scelta prioritaria dei tanti VIP e Celebrità che hanno deciso di prendere un cucciolo di Bulldog Francese, soprattutto nella variante esotica. Tanto che diverse celebrità hanno scelto anche per il loro secondo e terzo cucciolo, essendo rimasti molto soddisfatti dalla prima esperienza.

Le celebrity che hanno scelto questo simpatico pelosetto affidandosi all’allevamento I Cuccioli di Carlotta (www.icucciolidicarlotta.net), provengono da ogni dove, dallo spettacolo allo sport, al mondo del business a quello del cinema e persino da Hollywood.

Bulldog francese
Max Cavallari

Tra i clienti di questo magico allevamento finanche una First Lady di un Capo di Stato, e diversi altri personaggi di rilievo. Tra cui Radja Nainggolan, Francesco Totti. Enea Bastianini, Keylor Navas, Gaetano Castrovilli. Rachele Risaliti, Enrico Papi, Gerard Butler. Jamie Foxx, Ignazio Boschetto, Sergio Aguero. Mauro Icardi, Wanda Nara, Federica Pellegrini. Carlo Ancelotti, Papu Gomez, Juan Musso e tantissimi altri ancora.

L’elenco completo dei VIP con foto e video che si sono rivolti ai Cuccioli di Carlotta per un prestigioso e ambito cucciolo di bulldog francese è consultabile alla pagina www.icucciolidicarlotta.net/it/vip/foto-vip.