Professionisti del Fitness: ecco come crescere nella professione grazie al web
Roma. I professionisti del fitness hanno vissuto l’ultimo anno in sofferenza a causa della pandemia, che ha causato la chiusura delle palestre. I più preparati però non si sono arresi, ed hanno sviluppato la propria attività grazie ad internet.
Merito anche del nuovo progetto “Professionista del Fitness“; il primo servizio di consulenza dedicato esclusivamente ai professionisti del fitness che vogliono utilizzare il web per crescere come professionista.
Un sistema studiato per ottenere maggiore visibilità, aumentare le opportunità lavorative e crescere professionalmente.
Scopo del servizio è semplificare e fare chiarezza tra le molteplici soluzioni generiche presenti sul mercato non specifiche per i professionisti del settore.
Affidarsi a un consulente esperto in Web Marketing per il settore fitness offre infatti il vantaggio di avere a disposizione soluzioni dedicate e di maggiore efficacia.
La possibilità di usufruire di una metodologia studiata come “Il Sistema F2F“, esclusiva per i professionisti del fitness per lo sviluppo di una strategia digitale personalizzata, permette poidi crescere professionalmente utilizzando il web come strumento di business.
“L’idea era quella di creare un servizio personalizzato dedicato esclusivamente ai professionisti del fitness che hanno l’obiettivo di proporsi online per sviluppare la propria attività”, spiega Giuseppe Matozza, creatore del Sistema F2F.
In questi mesi gli strumenti digitali si sono rivelati infatti fondamentali per i professionisti del fitness, per la gestione del proprio lavoro per venire incontro alle esigenze dei propri allievi che hanno modificato le proprie abitudini.
La maggior problematica per i professionisti del fitness che si approcciano e valutano le soluzioni web, risulta essere infatti principalmente la mancanza della giusta informazione.
Questo scenario penalizza sia esperti già attivi nel settore, sia chi vuole intraprendere questa attività ma parte scoraggiato di fronte a prospettive negative.
Professionisti del Fitness: come sviluppare l’attività di professionista del fitness grazie al web
Il web oggi è il principale canale per acquisire visibilità per PT, Istruttori, Palestre e Centri Fitness, e se utilizzato nel modo giusto rappresenta l’opportunità di sviluppare la propria attività fin da subito e crescere professionalmente negli anni a venire.
L’obiettivo della consulenza strategica è quello di analizzare le vere esigenze e presentare la strategia ideale in base agli obiettivi specifici del professionista del fitness.
Questo permette di elaborare soluzioni specifiche per i professionisti del fitness, che consentono di acquisire maggiore visibilità per accelerare la crescita professionale, aumentando le opportunità di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti ed ottenere nuove opportunità lavorative, ovunque, non solo a livello locale, incrementando le entrate dell’attività con un maggior tasso di iscrizione e fidelizzazione dell’utenza.
I professionisti del fitnes interessati a sviluppare la propria attività possono contattare Giuseppe Matozza tramite il sito internet www.professionistadelfitness.it, il telefono 320 192 7958 o l’email info@professionistadelfitness.it.
Riguardo Professionista del Fitness
Professionista del Fitness è il primo servizio di consulenza dedicato esclusivamente ai professionisti del fitness; aiuta a sviluppare e far crescere la propria attività, ottenendo maggiore visibilità e contatti attraverso il web.
Riguardo Giuseppe Matozza
Giuseppe Matozza è un Consulente di Web Marketing specializzato in strategie digitali per il settore del Fitness. È l’ideatore di Professionista del Fitness. Il servizio di Consulenza Strategica personalizzato ideato per i Professionisti del Fitness che vogliono utilizzare il web per sviluppare la propria attività e crescere professionalmente.
Giuseppe si occupa esclusivamente del settore Fitness; aiutando i professionisti del fitness a creare, sviluppare e far crescere la propria attività attraverso il web, grazie a strategie digitali personalizzate. I canali social: Facebook – Instagram – Linkedin
ComunicatiStampa net
leggi anche: Ibisco investe nella boutique finanziaria C Capital