In Italia un video della giornalista Annalina Grasso. Con le parole del poeta Vincenzo Cali. L’attore Maurizio Bianucci, celebrano l’arte e il movimento artistico “New Surrealism Now”.
By ComunicatiStampa.net
Évora (Portogallo), 3 maggio 2021. In Italia un video della giornalista Annalina Grasso, con le parole del poeta Vincenzo Calì e l’attore Maurizio Bianucci celebrano l’arte e il movimento artistico “New Surrealism Now”.
Questa volta la mostra sarà permanente. Il motivo è da vedersi dietro il gruppo imprenditoriale ha deciso di acquisire le opere che sono circa una dozzina e dove saranno esposte nelle nuove strutture di Évora. Nello stesso sito, potranno essere viste da molte migliaia di persone.
Leggi anche Il Buffo pittore dell’Arte fiamminga del ‘500.
Il video di tre italiani per celebrare il New Surrealism Now
Il video con parole inquiete e alienanti, ci mostra come potremmo probabilmente essere se liberassimo totalmente il nostro inconscio e le nostre pulsioni; nudi e ciechi, non proprio liberi, ma persi, euforici, non felici.
Possiamo guardare la pandemia, il mondo che cambia, il blocco e le restrizioni in un modo diverso? Quante volte abbiamo pensato di liberare i nostri impulsi?