VERONA – Kiss in concerto il 12 luglio 2021 all’Arena di Verona. Dopo una carriera epica di oltre 45 anni che ha lanciato un’era leggendaria per il rock ‘n’ roll, la leggendaria band è partita l’anno scorso per il loro ultimo tour. Nel 2019, infatti, i Kiss si sono esibiti in concerti sold-out in tutto il mondo con il loro show più bello.
L’iniziale annuncio di nuove date quest’anno aveva mandato in visibilio i fan in tutto il globo, ma a causa dei recenti eventi scatenati dalla pandemia globale i Kiss non hanno potuto esibirsi a giugno e luglio. Ora il gruppo ha annunciato la riprogrammazione del suo tour il prossimo anno, sempre pandemia permettendo.
Kiss in concerto il 12 luglio 2021 all’Arena di Verona
L’unica data italiana, originariamente prevista il 13 luglio 2020, sarà recuperata il 12 luglio 2021 sempre all’Arena di Verona. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina http://bit.ly/InfoRimborsiLN.
I biglietti per la nuova tappa sono disponibili per l’acquisto su Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Paul Stanley ha dichiarato:
“Stiamo aspettando, ma siamo pronti. Quando ci verrà detto che tutti saranno al sicuro e la pandemia sarà conclusa, scuoteremo il mondo con i nostri concerti come non abbiamo mai fatto fino ad ora!”.
Gene Simmons, invece, ha commentato:
“Non vediamo l’ora che questa pandemia finisca e che tutti siano al sicuro! Suoneremo per tutti voi e per noi! Ci vediamo in Europa”.
I Kiss offriranno pacchetti Vip experience e una pre-sale dedicata alla Kiss Army Fan. Il pacchetto Vip include una foto con la band, accesso ad un esclusivo pre-show e un tour backstage. Visitare il sito www.kissonline.com per maggiori informazioni. A proposito del loro tour, i Kiss hanno dichiarato:
“Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!!”.